Inps ha avviato la campagna informativa sull’assegno temporaneo, lo strumento che da luglio a dicembre 2021, in attesa dell’assegno unico universale, consentirà a circa due milioni di famiglie che non hanno accesso all’assegno al nucleo familiare di ottenere un sostegno mensile per i figli minorenni. La campagna di informazione, il cui slogan è “Fa bene alla crescita. Di tuo figlio, dell’Italia”, prevede spot radio, annunci stampa sul web, social e uno spot TV da 30”.
Da oggi – 29 luglio – lo spot TV andrà in onda quasi in contemporanea in prime time (tra le 19.55 e le 21) su tredici emittenti televisive tra cui le reti RAI, le reti Mediaset e La7.
Ricordiamo che l’assegno temporaneo riguarda lavoratori autonomi, disoccupati, coltivatori diretti e pensionati da lavoro autonomo: per i dettagli clicca qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.