HomeCronaca sindacaleSindacato: E’ da oggi disponibile la nuova App ‘NoiCISL’: Fumarola: “Una piattaforma...

Sindacato: E’ da oggi disponibile la nuova App ‘NoiCISL’: Fumarola: “Una piattaforma di servizi per iscritti e delegati”.

Si chiama “NoiCISL” la nuova App innovativa della Cisl riservata agli iscritti, ai non iscritti e ai delegati che operano quotidianamente nei luoghi di lavoro e nei territori” – sottolinea Daniela Fumarola segretaria confederale organizzativa della Cisl.

“NoiCISL è una App che fa conoscere agli iscritti le convenzioni in essere, le opportunità e le tutele contrattuali che la nostra Tessera offre. Per i non iscritti sara’ possibile accedere alla mappa dei servizi che la CISL mette a disposizione nelle sedi sindacali attraverso CAF, Patronato, Uffici Vertenze, Enti e Associazioni convenzionate. Si potra’ avere l’indirizzo del servizio al quale si è interessati e prenotare un appuntamento per qualsiasi necessità direttamente dalla App.

Per gli iscritti, ci saranno facilitazioni e sconti offerti dalle nostre convenzioni nei settori del turismo, bancario, assicurativo, energetico, alimentare, trasporti, formazione, hi-tech, elettrodomestici e salute. Anche in questo caso è presente un indirizzario delle sedi sindacali, dei CAF, del Patronato, degli Enti e Associazioni convenzionate, degli Uffici Vertenze più vicini al domicilio o al luogo di lavoro ai quali rivolgersi per fissare un appuntamento.
Per i delegati è previsto un accesso riservato così da rendere più semplice e fruibile il rapporto con gli associati. Attraverso un login, i delegati delle federazioni potranno effettuare nuove iscrizioni, verificare quelle esistenti e controllare la busta paga prima di indirizzare l’iscritto che ne dovesse avere necessità, ai nostri Uffici Vertenze”.

Continua a leggere qui

Fonte: cisl.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -