HomeEvidenza“Bonus? Ecco il segnale che daremo col Decreto Milleproroghe”. Parla Speranza

“Bonus? Ecco il segnale che daremo col Decreto Milleproroghe”. Parla Speranza

Dopo il ”Covid” ci sarà il “post-Covid”. E gli italiani, quando ritorneranno alla normalità dovranno fare i conti con i disagi psicologici che 2 anni circa di restrizioni, quarantene e problemi economico-sociali hanno recato.

E’ questo il nuovo tema politico a cui il Governo intende porre rimedio, secondo quanto si apprende dalle parole pronunciate dal Ministro della Salute Roberto Speranza, durante il talk show Mezz’ora in +, programma televisivo in onda su Rai3 e condotto dalla giornalista Lucia Annunziata.

“Il grande tema della salute mentale sarà decisivo per i prossimi mesi”, sottolinea Speranza che dichiara ”dobbiamo rafforzare il nostro servizio sanitario pubblico e la nostra assistenza in materia di salute mentale”.

E’ una partita molto significativa” puntualizza, annunciando l’arrivo di un Bonus. Ma quali Bonus? Niente a che vedere con i sostegni economici che gli italiani messi in ginocchio dalla pandemia stanno ancora aspettando

E’ in arrivo, dice il Ministro, il “Bonus assistenza psicologica, ci stiamo lavorando in queste ore e io penso che già nel Milleproroghe che sarà in aula nei prossimi giorni alla Camera daremo un primo segnale che va in questa direzione”.

Ecco il video dell’intervento del Ministro:

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -