HomeEvidenzaReddito di cittadinanza, sito ufficiale non funziona oggi: cosa fare

Reddito di cittadinanza, sito ufficiale non funziona oggi: cosa fare

Blocco al sito ufficiale del Reddito di cittadinanza. La situazione che ha creato molti disagi ai percettori si è verificata proprio oggi martedì 15 febbraio, nel tentativo da parte degli utenti di accesso alla piattaforma con SPID.

Il blocco rappresenta un problema di non poco conto per coloro che percepiscono il contributo e vorrebbero conoscere lo stato dei pagamenti e gli accrediti che si stanno realizzando in queste ore. Il problema è anche ‘esteso’ a tutti coloro che vorrebbero accedervi per fare per la prima volta domanda o rinnovare dopo i 18 mesi.

“Si è verificato un errore durante l’accesso”. Questo il messaggio che segnala il sistema, così l’operazione fallisce e non c’è modo di andare avanti per mancata risposta del server.

Cosa fare in questi casi? Oltre che ritentare l’accesso con lo SPID altro non è possibile fare se non richiedere supporto tecnico. Per farlo è sufficiente compilare il Form di richiesta supporto presente sul sito e attendere un riscontro da parte del personale all’Assistenza.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -