HomeEvidenzaNASpI pagamenti marzo 2022, quando? INPS accredita gli arretrati: le date ufficiali

NASpI pagamenti marzo 2022, quando? INPS accredita gli arretrati: le date ufficiali

Proseguono gli accrediti delle mensilità NASpI arretrate, che Inps sta erogando nel mese di marzo. Notizia confermata, che circola da ore e che vede l’Istituto previdenziale al centro di una vasta operazione di sistemazione e riallineamento delle rate pregresse dell’indennità di disoccupazione “non agricola”.

Erogazioni Inps nel mese di marzo che partono innanzitutto dalle liquidazioni della mensilità “corrente”, che poi è in realtà del mese di febbraio: 9-10-11 marzo sono i giorni principali degli accrediti Inps, come già visto e documentato in questo articolo.

Inoltre, come si diceva, ci sono gli arretrati. Parte dei quali fermi nei sistemi informatici Inps da tempo, con amarezza dei disoccupati che attendevano da tempo movimenti “a credito” sul proprio conto corrente.

In proposito diversi lettori di TuttoLavoro24.it segnalano che sono in arrivo pagamenti arretrati delle mensilità come ad esempio gennaio 2022, come dimostra questa foto:

Dunque il 17 marzo ci saranno pagamenti di un doppio arretrato: gennaio ma anche febbraio 2022. Si tratta di un’operazione che Inps sta facendo in maniera diffusa su tutto il territorio nazionale anche a favore di chi ha inviato in ritardo il modello NASpI Com.

Segnale evidente, questo, che l’Inps oltre a procedere con gli accrediti ordinari sta finalmente dando stabilità economica ai disoccupati in attesa da mesei.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -