HomeEvidenzaBollette a rate novità nel Decreto marzo 2022: pagamento in 24 mesi,...

Bollette a rate novità nel Decreto marzo 2022: pagamento in 24 mesi, ecco per chi [ESCLUSIVA]

Il Decreto Taglia prezzi prevede una serie di misure per alleggerire famiglie e imprese dai rialzi dei prezzi dei consumi energetici.

Tra questi anche la possibilità di rateizzare le bollette per 24 mesi. In altre parole l’utente potrà decidere di pagare mensilmente le bollette in 24 rate.

Ma per chi? Secondo quanto si apprende consultanto la bozza del Decreto Taglia Prezzi, che TuttoLavoro24.it ha potuto leggere in ESCLUSIVA per i suoi lettori la rateizzazione lunga è consentita alle sole ”imprese con sede in Italia, clienti finali di energia elettrica e di gas naturale”.

Da questa rateizzazione lunga sarebbero quindi escluse le famiglie. L’altro aspetto da sottolineare è che il beneficio riguarderà solamente i “consumi energetici, relativi ai mesi di maggio 2022 e giugno 2022”.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -