HomeCronaca sindacaleCall center ITA Airways, il Ministero del Lavoro convoca Covisian

Call center ITA Airways, il Ministero del Lavoro convoca Covisian

Il Ministero del Lavoro ha convocato per il 20 aprile, alle 12:00, un tavolo con i sindacati, i vertici di Covisian, ITA Airways e Almaviva, il Presidente della Regione Sicilia, il sindaco del Comune di Palermo, per analizzare la situazione occupazionale della Società Covisian in relazione ai servizi di contact center di ITA Airways.

Lo rende noto il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con una nota stampa. Chiara l’intenzione del Ministero di voler tentare una mediazione nell’ambito della procedura di licenziamento collettivo avviata dalla società siciliana, per un numero di 221 addetti pari alle risorse applicate alle attività di customer care a favore di Ita Airways.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -