HomeCronaca sindacaleReddito di cittadinanza, Ministro del Lavoro chiama i Navigator: presidio annullato

Reddito di cittadinanza, Ministro del Lavoro chiama i Navigator: presidio annullato

Il futuro dei 1.900 Navigator, che chiedono il rinnovo del loro contratto di lavoro, passa per un incontro che si terrà domani, 21 aprile, tra i sindacati FeLSA-CISL, NIdiL-CGIL, UILTemp e il Ministro del Lavoro Andrea Orlando.

Lo si apprende da una nota sindacale con la quale si fa sapere anche che la mobilitazione dei Navigator proclamata per oggi 20 aprile è stata annullata.

“Le iniziative di mobilitazione riprenderanno immediatamente qualora le risposte non fossero soddisfacenti”, si conclude così la nota sindacale

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -