HomeEvidenzaAssegno Unico su RdC pagamento 2022: partite le lavorazioni INPS

Assegno Unico su RdC pagamento 2022: partite le lavorazioni INPS [UFFICIALE/FOTO]

Buone notizie per i percettori dell’Assegno Unico su RdC. Stando alle dichiarazioni provenienti dall’account social dell’Istituto previdenziale, nei giorni scorsi TuttoLavoro24.it aveva fatto presente che Inps avrebbe pagato entro fine mese. Se l’accredito arriverà davvero entro il 30 aprile (ossia domani) ancora non è dato saperlo. Tuttavia, ecco la buona notizia: ciò che si sa con certezza è che sono finalmente partite le lavorazioni.

A dimostrarlo è il Fascicolo Previdenziale del Cittadino di un nostro lettore, il quale ci segnala quanto segue:

Come si evince dalla foto, Inps ha finalmente dato il via alle lavorazioni dell’Assegno Unico su RdC. Di una data certa dell’accredito comunque ancora non c’è traccia, tuttavia si può pronosticare che la disponibilità sulla carta Rdc arrivi lunedì 2 maggio prossimo. Considerato che domani è sabato (30 aprile) e Poste Italiane non sempre garantisce la conclusione delle lavorazioni finanziarie.

Ricordiamo che i percettori di RdC fino ad ora non hanno mai ricevuto l’Assegno Unico: questo è, per loro, il primo pagamento, e infatti tale prestazione è quella relativa a marzo 2022. È per questa ragione che il ritardo e le elusioni da parte di Inps avevano suscitato tante polemiche. Adesso però sembra che i loro desideri siano finalmente esauditi.

TuttoLavoro24.it continuerà come sempre a tenervi aggiornati e tornerà sull’argomento non appena Inps fornirà ulteriori indicazioni sul pagamento.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -