HomeEvidenza730 precompilato, si parte: 3 scadenze da ricordare

730 precompilato, si parte: 3 scadenze da ricordare

Manca un giorno e i contribuenti potranno utilizzare la dichiarazione dei redditi precompilata per accedere agli sconti. Le detrazioni fiscali, Bonus, di spese sostenute durante il corso del 2021: come le spese sanitarie, scolastiche, bonus edilizi, e altro.

Il modello 730 precompilato sarà infatti disponibile, quest’anno, dal 23 maggio. Importante in questa fase è raccogliere scontrini e ricevute fiscali, a supporto dei dati che sono stati inseriti.

L’invio del 730 precompilato sarà possibile dal 31 maggio e a partire da questa data si potrà anche modificare il modello. La scadenza per la trasmissione è il 30 settembre. Ovviamente chi lo invierà prima avrà anche l’opportunità di ricevere anticipatamente il rimborso qualora abbia maturato un credito Irpef verso l’Erario.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -