HomeEconomia & LavoroReddito di cittadinanza e lavoro, Lino Banfi replica ad Al Bano: ”non...

Reddito di cittadinanza e lavoro, Lino Banfi replica ad Al Bano: ”non è vero, con un contratto regolare…”

Qualche giorno fa il cantante Al Bano aveva denunciato alla stampa di non riuscire a trovare manodopera per le sue strutture turistiche in Puglia, a causa del Reddito di cittadinanza.

Alle dichiarazioni del popolare cantante replica Lino Banfi, che da qualche anno gestisce un ristorante di famiglia a Roma, che con la figlia Rosanna, anche lei attrice, dichiarano che “non hanno problemi a trovare personale nel ristorante a Roma”.

“Non è vero ciò che dicono, noi nel nostro ristorante di Roma non abbiamo problemi a trovare manodopera – spiega Rosanna – Nel nostro ristorante lavorano ragazzi che abbiamo assunto cinque anni fa e altri presi più di recente. Vero è che, oltre a offrire un contratto regolare, noi assicuriamo anche un clima di lavoro sereno e familiare. Se uno ha un problema, gli si va incontro“. Ci sarà una contro-replica di Al Bano?

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -