HomeEvidenzaNASpI luglio 2022, pagamento anticipato: in quali città?

NASpI luglio 2022, pagamento anticipato: in quali città?

Sono già uscite le prime date di pagamento della NASpI di luglio. Con un super anticipo rispetto ai mesi scorsi e anche rispetto alle aspettative, dato che solitamente Inps paga intorno alla decina.

Tuttavia, solo una piccola parte dei percettori è già a conoscenza del giorno di accredito. Per adesso, la data comunicata è quella fissata per mercoledì 6 luglio. TuttoLavoro24.it ne aveva dato notizia qui. Ma in quali città sta pagando Inps? Vediamole.

NASpI luglio 2022: dove sta pagando Inps?

Grazie alle segnalazioni dei nostri lettori, siamo in grado di stilare un elenco delle città in cui già si conosce la data di accredito. In particolare, ci comunicano:

  • Milano, in data 2 e 6 luglio;
  • Matera, in data 6 luglio;
  • Roma, 8 luglio;
  • Napoli, 8 luglio;
  • Taranto, 8 luglio;
  • Bari, 8 luglio.

Per ora sono queste le città in cui si conosce già l’appuntamento per l’accredito della NASpI di luglio. Si comincia da Milano in data 2, per poi proseguire nel resto della Penisola. Oltre alla già annunciata data del 6 luglio, sembra andare per la maggiore la giornata di venerdì 8 luglio.

Tuttavia, è bene segnalare che non tutte le situazioni sono uguali e che non tutti i percettori, seppur residenti nella stessa città, riceveranno il pagamento lo stesso giorno. Pertanto, tale elencazione non vuole essere esaustiva ma solo fornire un‘indicazione utile sulle tempistiche di pagamento dell’Istituto. È probabile che nelle prossime ore usciranno nuovi appuntamenti per l’accredito della disoccupazione.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori. Per tutte le altre informazioni relative alla NASpI vi invitiamo a consultare la nostra GUIDA gratuita, appositamente dedicata.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -