“Martedì la nostra proposta sul salario minimo sarà sul tavolo con le parti sociali, che daranno poi la propria valutazione“. E’ lo scoop che viene fuori dai lavori della Fillea Cgil che ieri a Roma ha celebrato i suoi primi 136 anni, in presenza del Ministro del Lavoro Andrea Orlando.
Il ministro Pd ha annunciato davanti a tutti, in presenza di uno degli ospiti “d’onore” Maurizio Landini, di avere pronta una proposta di legge sul salario minimo che consegnerà martedì 12 luglio alle parti sociali.
Orlando ha poi precisato che la notizia è già circolata nelle scorse ore: ”è su tutti i giornali italiani, non è esattamente uno scoop di oggi”, ha riferito.
Dunque martedì ci sarà il primo incontro tra Ministero del Lavoro e parti sociali, durante il quale sarà consegnato un documento di proposta di una legge sul salario minimo.
Fonte e Credit: Collettiva.it
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].