Bonus 200 euro su domanda: ecco l’accredito e la data di luglio 2022 [FOTO]

Soldi

Nelle scorse ore TuttoLavoro24.it aveva anticipato che le lavorazioni del Bonus 200 euro erano ufficialmente partite: non solo per i pensionati, che hanno ricevuto i 200 euro in automatico nel cedolino di luglio, ma anche per i collaboratori domestici.

Le prime domande presentate dai lavoratori domestici, infatti, sono state accolte già qualche giorno fa, come TuttoLavoro24.it aveva documentato qui. Ma dopo questa lieta notizia, ne arriva un’altra ancora più buona. Alla domanda “quando arriva il Bonus 200 euro a luglio?”, i collaboratori domestici hanno finalmente una risposta.

C’è, infatti, la data dell’effettivo accredito del Bonus 200 euro. Ce la comunica una nostra lettrice, che l’ha trovata sul proprio Fascicolo Previdenziale:

Lunedì 18 luglio, Inps provvederà a pagare il Bonus 200 euro ai collaboratori domestici che ne hanno fatto domanda per primi. In particolare, si tratta di quei lavoratori che ne hanno fatto richiesta alla fine di giugno. Un’ottima notizia e che fa presumere che a breve compariranno anche altre date. Le ultime domande a venire accolte saranno quelle presentate a settembre: per richiedere il Bonus 200 euro, infatti, i lavoratori domestici hanno tempo fino al 30 settembre 2022.

Ma questi non saranno gli unici a svegliarsi col sorriso: perché a brevissimo il Bonus 200 euro sarà pagato anche a un’altra categoria di percettori. Per scoprire quale clicca qui.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].