Si allunga la lista di coloro che hanno già ricevuto il Bonus 200 euro. La notizia è di poche ore fa: ai pensionati e ai domestici, si è aggiunta un’altra categoria di beneficiari.
Si tratta del personale scolastico, quindi dei docenti e del personale ATA. La segnalazione ci arriva proprio da uno di loro, che nella mattinata di oggi 28 luglio ha trovato la voce che conferma l’accredito dell’indennità sul proprio conto corrente:
Con la dicitura “emolumenti”, che sta a indicare infatti un compenso occasionale, ecco che spunta il Bonus 200 euro. Finalmente esaudite dunque le preghiere di tutti quegli insegnanti che nella busta paga di luglio non avevano trovato l’accredito del Bonus, come riportato nei giorni scorsi da TuttoLavoro24.it in questo articolo.
Attenzione però, perché il pagamento riguarda solo quei docenti e personale ATA di ruolo o con contratto determinato vigente nel mese di luglio 2022. Esattamente come sarà per tutti gli altri lavoratori dipendenti, come disposto dal Decreto Aiuti, sono questi ad aver trovato il Bonus 200 euro nel cedolino di luglio.
Ai docenti con contratto scaduto il 30 giugno, il Bonus verrà erogato a ottobre e solo dopo averne presentato apposita domanda a Inps. A patto, naturalmente, di rispettare questi requisiti.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].