HomeEvidenzaBonus 100 euro Ex Renzi: doppio pagamento agosto 2022 con arretrati

Bonus 100 euro Ex Renzi: doppio pagamento agosto 2022 con arretrati [FOTO]

Quando arriva il pagamento del Bonus 100 euro Ex Renzi ai percettori NASpI e Disoccupazione Agricola? Anche ad agosto 2022 ci sarà il pagamento del trattamento integrativo Irpef?

Vediamo insieme nell’articolo quando Inps paga 2 mensilità in un’unica soluzione. E’ accaduto proprio durante il mese di agosto 2022.

Quando arriva il trattamento Integrativo 100 euro su NASpI e Disoccupazione Agricola 2022?

Pagamenti a rilento non significa sempre pagamenti inarrivabili. Lo dimostra Inps in questi giorni di metà agosto, che nel mezzo delle attese dei percettori NASpI e Disoccupazione Agricola (riferimento 2021) fa comparire un pagamento con una doppia rata del Bonus 100 euro.

Si tratta di un accredito di 200 euro (200,55 euro per l’esattezza) corrispondente a due mensilità, quella del mese di agosto più una mensilità arretrata:

Dunque il trattamento integrativo, che spetta a chiunque abbia un reddito da lavoro dipendente o assimilato fino a 15mila euro, che consiste in un accredito di 100 euro mensili, per un totale di 1.200 euro annuali erogati da Inps, è stato pagato anche nel mese di agosto.

Di certo non a tutti i beneficiari, che probabilmente riceveranno la mensilità ”sospesa” nel mese di settembre. Ricordiamo anche che è possibile richiedere gli arretrati non ricevuti del Bonus attraverso la Dichiarazione dei Redditi 730: per approfondire clicca qui.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -