Inps sta pagando anticipatamente il Reddito di Cittadinanza di agosto 2022. L’ufficialità è giunta nelle scorse ore con le lavorazioni che sono partite in tutta Italia.
Ma qual è la data ufficiale della ricarica e l’ora di accredito?
Ricarica RdC agosto 2022: data e ora
Inps ha avviato in anticipo le disposizioni di pagamento del RdC di agosto 2022. E già questa è una buona notizia. Significa che il Reddito arriverà prima sulla Carta Postepay. Ma quando?
Se le lavorazioni sono partite in anticipo il 24 agosto, i primi accrediti arriveranno già dalla giornata del 26 agosto come confermato dal Fascicolo previdenziale del Cittadino e Poste permettendo.
I titolari della Carta Postepay potranno quindi, o chiamando il numero verde oppure controllando dagli ATM di Poste, verificare se l’importo che spetta è stato accreditato. L’orario da prendere a riferimento è sicuramente quello che va dalle 13:00 alle 14:00 del 26 agosto 2022. Ma non sempre la disponibilità è immediata, c’è chi a volte deve attendere dopo le 18:00. Molte dipende anche dal sistema di Poste italiane.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].