NASpI settembre 2022, nuovi pagamenti in 20 province: ma ecco i ritardi

Inps

Pagamenti NASpI settembre 2022, cominceranno tra pochissime ore. Per adesso sono 3 le date comunicate da Inps per l’accredito dell’indennità di disoccupazione relativa allo scorso agosto.

La data non è uguale per tutti perché non tutte le sedi periferiche Inps lavorano i pagamenti nello stesso momento. Anche nella stessa regione o addirittura nella stessa città, infatti, le date utili per gli accrediti possono differire. Inps in quali città sta pagando la NASpI di settembre 2022? In quali invece il pagamento sta tardando?

Inps dove sta pagando NASpI settembre 2022?

Per adesso, le province in cui Inps ha disposto il pagamento NASpI tra il 6 e l’8 settembre sono:

  • Viterbo, Roma (Lazio);
  • Messina, Palermo (Sicilia);
  • Napoli, Salerno, Benevento (Campania);
  • La Spezia (Liguria);
  • Firenze, Grosseto (Toscana);
  • Lecce, Bari (Puglia);
  • Milano (Lombardia);
  • Verbania, Torino (Piemonte)
  • Pesaro (Marche).

Si segnala infine la data di venerdì 9 settembre, comunicataci nelle scorse ore da alcuni lettori di Catania, Latina, Genova, Varese. Particolari ritardi, invece, sembra si stiano riscontrando in Calabria e nelle zone di Bologna e Lodi, oltre che in provincia di Lecce e Catania.

Come accennato sopra, il giorno di pagamento dipende da quando le differenti sedi territoriali Inps dispongono l’accredito. Per questo motivo, l’elenco qui proposto non ha carattere di esaustività, ma vuole essere una mera indicazione per i nostri lettori di quali siano le città più “attive” nelle disposizioni di pagamento della NASpI di settembre.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori, comunicando nuove date e città di pagamento non appena ce ne saranno. Per tutte le altre informazioni sulla NASpI consultate gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].