HomeEconomia & LavoroCinema Sconti settembre 2022: biglietti a 3,5€ in questi 5 giorni

Cinema Sconti settembre 2022: biglietti a 3,5€ in questi 5 giorni

Andare al cinema nel mese di settembre 2022 conviene. Con soli 3,5 euro intere famiglie, amici e parenti di tutte le età potranno entrare nelle sale di tutta Italia per guadare i film della nuova stagione. Il periodo interessato dal maxi sconto va dal 18 al 22 settembre.

Si tratta dell’iniziativa “Cinema in festa” promossa dalle associazioni che rappresentanto produttori, distributori ed esercenti cinematografici ANICA, ANEC, d’intesa con la Fondazione David di Donatello e in collaborazione con il Ministero della Cultura.

L’obiettivo è di rilanciare il ritorno al cinema e spingerli a rivalutare il ruolo e il significato del Grande Schermo in un momento storico in cui sono le piattaforme come Netflix, Amazon Prime, ecc. a dominare la scena.

L’iniziativa è stata presentata in anteprima durante la 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, ed ha raccolto subito una massiccia adesione da parte degli esercenti cinematografici (le sale) di tutta Italia.

Per consultare le sale e i film in programmazione visita la pagina di Cinema in Festa.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -