Cinema in festa è l’iniziativa messa in campo da ANICA e ANEC per riportare il pubblico nelle sale e prevede uno sconto sul prezzo ordinario del biglietto. Una riduzione che porta il prezzo a 3.5 euro.
La riduzione è uguale per tutti per cui si potrà entrare al cinema con soli 3,5 euro in tutti gli orari degli spettacoli. Un plauso è arrivato anche dal Ministero della Cultura.
L’iniziativa è però a tempo. Nel mese di settembre 2022 si ripeterà nei giorni dal 18 al 22 settembre nei cinema aderenti.
L’iniziativa Cinema in Festa durerà per 5 lunghi anni. Quindi ci saranno nuovi appuntamenti dal 2022 al 2026. I mesi che occorre segnarsi sul calendario sono settembre e giugno. Nel corso di queste giornate il pubblico potrà assistere a normali proiezioni, anteprime, masterclass, eventi speciali e a meeting con attori, registi, sceneggiatori, e altri protagonisti del mondo dello spettacolo.
Biglietti Cinema 3,5 euro settembre 2022: chi sono gli aderenti?
Il prezzo ridotto per tutti vale per i film e le relative sale aderenti. Per conoscere è sufficiente entra sul sito ufficiale Cinema in Festa e scorrere l’elenco dei film in uscita o già usciti che partecipano all’iniziativa.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].