HomeEvidenzaMarina Calderone nuovo Ministro del Lavoro, Wikipedia aggiorna il suo profilo: ecco...

Marina Calderone nuovo Ministro del Lavoro, Wikipedia aggiorna il suo profilo: ecco chi è

Marina Calderone è la nuova Ministra del Lavoro e delle Politiche sociali. Il suo nome girava ormai da giorni e non è stato mai praticamente messo in discussione. Sembra che la stessa Giorgia Meloni e tutto il centro-destra abbiano puntato sin da subito per una figura “di sistema”.

Un tecnico, che dovrà mettere mano ai dossier più spinosi: coma una legge sul salario minimo, revisione del Reddito di cittadinanza e connessione con le politiche attive del lavoro, equo compenso, ecc.

La Calderone infatti è Consulente del Lavoro ma anche Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Il suo profilo Wikipedia è stato aggiornato nelle ultime ore. Sul sito oltre a leggere alcuni dati biografici, come ad esempio il suo legame con Rosario De Luca, anche lui consulente del lavoro e membro del Consiglio di Amministrazione dell’INPS, si conferma anche della sua nomina al Ministero di Via Veneto.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -