HomeEvidenzaBonus 200 euro ai Beneficiari Indennità Covid: pagamento in questa data

Bonus 200 euro ai Beneficiari Indennità Covid: pagamento in questa data [FOTO]

Quando arriva il pagamento Bonus 200 euro per chi ha beneficiato dei Bonus Covid di 2.400 e 1.600 euro erogati da INPS?

A ricevere il pagamento del Bonus 200 euro in automatico da INPS non sono solo i percettori delle indennità di disoccupazione. Tra gli altri ci sono, appunto, anche coloro che nel corso del 2021 sono stati destinatari dei bonus covid, a seguito dei Decreto Sostegni e Sostegni bis.

Bonus 200 euro ex Indennità Covid: quando arriva?

Se i percettori di NASpI e disoccupazione agricola sanno già da qualche giorno la data di accredito dei 200 euro (clicca qui per conoscerla), i beneficiari del bonus Covid l’hanno scoperta solo qualche ora fa.

Ce la segnala un nostro lettore, al quale è comparsa sul proprio Fascicolo Previdenziale:

Lunedì 31 ottobre INPS provvederà a pagare il bonus 200 euro a coloro che hanno ricevuto i bonus Covid nel corso del 2021. Possono far parte di questa categoria:

  • i lavoratori dipendenti stagionali e lavoratori in somministrazione dei settori del turismo e degli stabilimenti termali;
  • i lavoratori dipendenti stagionali e lavoratori in somministrazione appartenenti a settori diversi da quelli del turismo e degli stabilimenti termali;
  • i lavoratori intermittenti;
  • i lavoratori autonomi occasionali;
  • i lavoratori incaricati alle vendite a domicilio;
  • i lavoratori dipendenti a tempo determinato dei settori del turismo e degli stabilimenti termali;
  • i lavoratori dello spettacolo.

Dato che Inps non paga tutti lo stesso giorno, qualche percettore potrebbe essere costretto ad attendere novembre per ricevere il pagamento del Bonus 200 euro. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -