HomeEvidenzaReddito di Cittadinanza, Governo in diretta TV: ”ecco come cambia”

Reddito di Cittadinanza, Governo in diretta TV: ”ecco come cambia” [VIDEO]

Reddito di Cittadinanza, come cambia nel 2023? Da giorni il quadro è più chiaro, si è parlato di un intervento sulla durata, sui mesi di stop e sugli importi. 5 modifiche chiave per correggere il testo di legge fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle nel 2019.

Si tratta della proposta che il Sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon ha anticipato al Corriere della Sera e che potrebbe essere quella che sarà recepita dal Consiglio dei Ministri e messa nero su bianco nella prossima legge di Stabilità.

La proposta del politico leghista va nelle direzione di superare l’attuale impostazione che non prevede limiti temporali all’erogazione del sussidio, che risulta quindi essere un assegno perpetuo.

In diretta Tv su Rai3, durante il talk show Agorà, il politico della Lega conferma i dettagli della proposta. Per visualizzare il VIDEO cliccare sull’immagine che segue:

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -