HomeEvidenzaScuola, Docenti neoassunti 2022/2023: come scaricare il bilancio delle competenze

Scuola, Docenti neoassunti 2022/2023: come scaricare il bilancio delle competenze

È online da qualche giorno il sito web Indire, la piattaforma online di supporto all’anno di formazione e prova per i docenti neoassunti e con passaggio in ruolo. A breve sarà attiva anche la piattaforma.

Tuttavia, è già possibile leggere le FAQ utili al momento di effettuare l’accesso e scaricare il bilancio iniziale delle competenze.

Bilancio iniziale competenze docenti neoassunti: cos’è

Il bilancio iniziale delle competenze serve a verificare i livelli di partenza del docente durante l’anno di prova e formazione, per poter poi definire gli obiettivi da conseguire nel corso dell’anno. Serve infatti ad analizzare criticamente le competenze proprie del docente per andarle a potenziare se necessario. Deve essere redatto entro il secondo mese dalla presa di servizio con l’aiuto del docente tutor.

Bilancio iniziale competenze docenti neoassunti: come scaricarlo

È possibile scaricare il bilancio delle competenze presso la sezione “Toolkit” della pagina web Indire.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -