HomeEvidenzaBonus assunzione a 8.000 euro per percettori RdC, Donne e Under 36

Bonus assunzione a 8.000 euro per percettori RdC, Donne e Under 36

Manovra 2023, la prossima settimana in Parlamento sarà il turno dell’esame degli emendamenti al testo. I partiti di maggioranza e opposizione hanno presentato un totale di 3.104 emendamenti.

Tra quelli dei partiti di maggioranza, che hanno certo più chances di poter essere approvati, ci sono alcuni che riguardano il Bonus assunzioni. Un incentivo che va alle imprese che assumo percettori RdC, Donne e Under 36 alla loro prima assunzione a tempo indeterminato.

Il Bonus potrebbe passare dagli attuali 6.000 euro a ben 8.000 euro. A tutto vantaggio delle aziende e ovviamente anche dei lavoratori che accederebbero così alla stabilizzazione. La conferma arriva dal quotidiano Il Giornale in edicola oggi, che sulle sue colonne conferma che “si sta lavorando ad un rafforzamento della decontribuzione per i neoassunti under 36, donne e percettori del reddito alzandola da 6mila a 8mila euro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -