HomeEvidenzaCedolino NoiPA gennaio 2023 è in Accredito: i tempi

Cedolino NoiPA gennaio 2023 è in Accredito: i tempi

Cedolino Dipendenti Pubblici gennaio 2023 è disponibile da oggi. A renderlo noto è NoiPA con una nota dalla quale si apprende che è iniziata la pubblicazione del cedolino della rata ordinaria di gennaio 2023.

A beneficiare della rata ordinaria saranno, assicura NoiPA, “tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (solo per personale di ruolo o con contratto annuale)”.

Sono ancora una volta esclusi i precari della Scuola con Supplenze brevi e saltuarie. Per loro il calendario è stato già definito.

Non tutti i cedolini vengono pubblicati contemporaneamente per alcuni utenti potrebbe non essere stato visibile ieri ma lo sarà entro la giornata di oggi, venerdì 20 gennaio. 

NoiPA segnala anche che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all’applicazione. 

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -