HomeEvidenzaReddito di Cittadinanza gennaio 2023: ricarica INPS prossima settimana?

Reddito di Cittadinanza gennaio 2023: ricarica INPS prossima settimana?

Reddito di Cittadinanza gennaio 2023, quando arriva la ricarica di gennaio 2023? C’è da aspettarsi l’accredito la prossima settimana? Vediamo cosa dice il calendario INPS.

Ricarica Reddito di Cittadinanza gennaio 2023: quando arriva?

INPS eroga la ricarica anticipata il 15 del mese. Nel mese di gennaio il 15 è stata una domenica e quindi l’Istituto ha anticipato la ricarica al venerdì precedente, il 13 gennaio.

Ma la ricarica anticipata di metà mese, si sa, non arriva a tutti. I percettori che attendono dalla 2a alla 18 mensilità (anche quelle dopo il rinnovo) avranno la lavorazione verso fine mese.

Per l’esattezza la lavorazione è attesa per il 25 gennaio prossimo, nel pomeriggio dovrebbe comparire sul Fascicolo Previdenziale e a quel punto la ricarica arriverà – salto intoppi – tra le ore 12:00 e le ore 14:00 del 27 gennaio.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -