Bonus 150 euro, a febbraio termineranno definitivamente i pagamenti perché l’indennità anti-inflazione arriverà alle ultime categorie di beneficiari che ancora non lo hanno ricevuto.
Rientrano tra queste i braccianti che nel 2022 hanno percepito la disoccupazione agricola relativa al 2021, come previsto dal Decreto Aiuti ter, art. 19, comma 10.
A qualche lavoratore agricolo il pagamento del Bonus 150 euro è già arrivato: i primi accrediti si sono verificati, infatti, lo scorso 9 febbraio, come segnalato in esclusiva da TuttoLavoro24.it. Tuttavia, per adesso solo una minima parte è stata accontentata. Quando arriverà agli altri?
Bonus 150 euro agricoli, quando arriva?
Come detto, una minima parte di percettori di disoccupazione agricola è già stata accontentata e ha ricevuto il bonus 150 euro nella prima decade di febbraio. La maggior parte però si chiede ancora “quando arriva il bonus 150 euro agli agricoli?“.
In alcuni casi INPS ha già emesso nuove disposizioni di pagamento per la prossima settimana:
Le erogazioni continueranno e nuove date appariranno sul Fascicolo previdenziale dei percettori nella settimana dal 13 al 17 febbraio.