HomeEvidenzaPagamenti INPS San Valentino: NASpI, Assegno Unico, bonus 100 e 150 euro,...

Pagamenti INPS San Valentino: NASpI, Assegno Unico, bonus 100 e 150 euro, Carta Acquisti

È San Valentino ma INPS non smette di pagare, anzi. Oggi, 14 febbraio, giornata ricca di accrediti per l’Istituto Previdenziale, che si appresta a erogare la NASpI, l’Assegno Unico e il Bonus Ex Renzi da 100 euro. Per i più ritardatari, in arrivo anche gli 80 euro della Carta Acquisti.

INPS, pagamenti in corso il 14 febbraio

Una parte dei percettori dell’Assegno Unico su IBAN oggi riceverà il pagamento dell’arretrato di gennaio. Per ricevere quello di competenza febbraio bisognerà aspettare un altro po’.

È di competenza gennaio anche la NASpI che arriverà in giornata: in questo caso nessun arretrato, è prassi. L’Istituto paga sempre il mese dopo.

Ma per i percettori di indennità di disoccupazione le buone notizie non finiscono qui. In arrivo oggi anche il pagamento del trattamento integrativo di febbraio, AKA Bonus Ex Renzi: i 100 euro che spettano sia ai dipendenti sia ai titolari di disoccupazione.

Inoltre, potrebbero continuare oggi 14 febbraio le ricariche della Carta Acquisti, iniziate lo scorso 9 febbraio e proseguite l’11 e il 13. Chi è ancora a bocca asciutta, potrebbe ricevere oggi gli 80 euro. Infine, qualche titolare di indennità di disoccupazione (NASpI, agricola, bonus covid) potrebbe ricevere oggi il Bonus 150 euro anti-inflazione. I pagamenti di questa indennità proseguono a rilento: pochissime le date disponibili come quelle raccolte da TuttoLavoro24.it per i percettori NASpI (clicca qui), DS Agricola (clicca qui) e beneficiari indennità Covid del 2021 (clicca qui).

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -