HomeEvidenzaStipendio NoiPA marzo 2023, già visibile importo: ecco come

Stipendio NoiPA marzo 2023, già visibile importo: ecco come

Stipendio NoiPA marzo 2023, è iniziata la pubblicazione dell’importo della rata ordinaria per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione, escluso personale docente e Ata non di ruolo e con contratto annuale.

La notizia era sta anticipata alcuni giorni fa da TuttoLavoro24.it e ora la conferma arriva direttamente dal portale NoiPA.

Stipendio di marzo 2023 dunque, visibile da alcune ore. La pubblicazione terminerà entro lunedì 27 febbraio. Entro questa data tutti dovrebbero entrare a conoscenza – con il solito anticipo di 1 mese – dell’importo del proprio stipendio.

Stipendio NoiPA marzo 2023: come vederlo?

Stipendio NoiPA marzo 2023, è possibile visualizzare l’importo dello stipendio di marzo 2023 accedendo, dall’APP NoiPA nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell’applicazione. 

Chi non ha l’APP NoiPA può scaricarla cliccando qui.

Per il personale supplente breve del comparto Scuola il calendario delle emissioni di marzo 2023 sarà pubblicato nei prossimi giorni, non appena sarà ufficializzato dal MEF. 

Il cedolini stipendiali completi in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento. Invieremo come sempre una notifica informativa della pubblicazione. 

Stipendio NoiPA marzo 2023: data accredito

Stipendio NoiPA marzo 2023 è visibile l’importo ma è anche nota la data di accredito per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale): si tratta di giovedì 23 marzo 2023. 

Per il personale Scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -