Assegno Unico su RdC, nelle scorse ore TuttoLavoro24.it ha annunciato il pagamento per martedì 28 febbraio, come i Fascicoli Previdenziali dei percettori facevano intendere con la comparsa della data di invio disposizione a Poste.
Il pagamento integrato al Reddito di Cittadinanza sarebbe dovuto arrivare appunto l’ultimo giorno di febbraio e così fortunatamente è andata.
Assegno Unico su RdC febbraio 2023: arrivato?
INPS ha rispettato l’appuntamento fissato e nella tarda serata di martedì 28 febbraio ha ricaricato la somma destinata ai figli a carico dei percettori del Reddito di Cittadinanza. La conferma del pagamento dell’Assegno Unico su RdC ci arriva proprio dalla Carta RdC di alcuni di loro:
L’accredito, ricordiamolo, è relativo a gennaio (l’Assegno Unico su RdC viene sempre pagato il mese dopo a quello di competenza) e può arrivare solo ai percettori che hanno ottenuto l’esito positivo alle lavorazioni.
Nuove lavorazioni potrebbero partire nelle prossime ore: come ricorda sempre INPS, infatti, la data di accredito non è sempre uguale per tutti.