HomeCronaca sindacaleIntecs. Esame congiunto proroga Cigo per Covid-19

Intecs. Esame congiunto proroga Cigo per Covid-19

Si è svolto oggi 9 luglio 2020 l’esame congiunto per ulteriori 4 settimane di Cigo causale Covid-19 per il gruppo Intecs. Presenti al tavolo la Fiom nazionale, territoriale e le Rsu per le OO.SS., l’Unindustria di Roma e il Gruppo dirigente della società.

Permane uno stato di crisi che determina ulteriore ricorso agli ammortizzatori sociali, anche se si registrano importanti segnali di ripresa graduale delle commesse.

Le parti confermano le condizioni stabilite negli accordi precedenti pertanto l’azienda anticiperà le somme a titolo di Cassa ai lavoratori che matureranno tutti gli istituti contrattuali indipendentemente dalle ore di Cigo.

Il tavolo si aggiorna ai primi di agosto per fare il punto circa i volumi e le previsioni su settembre dopo la chiusura collettiva che andrà dal 10 al 24 agosto p.v..

Fiom nazionale

Roma, 9 luglio 2020

Continua a leggere qui

Fonte: fiom-cgil.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -