HomeEvidenzaBonus 1.000€ Stagionali nel Decreto Ristori 5, Il Sole 24 Ore “sicuro”

Bonus 1.000€ Stagionali nel Decreto Ristori 5, Il Sole 24 Ore “sicuro”

Il Decreto Ristori 5 sarà chiuso entro la prossima settimana. In queste ore tra i tecnici governativi stanno girando le prime bozze, al cui interno ci sono varie proposte che poi dovranno avere il via libera dalla politica in Consiglio dei Ministri.

Tra i vari interventi ci sarà anche una riproposizione dei Bonus per i lavoratori stagionali. Lo sostiene Il Sole 24 Ore in edicola oggi sulle cui colonne si legge che nel decreto sarà “incluso il rinnovo di alcune indennità a favore dei lavoratori stagionali”.

Il quotidiano economico – che già nei giorni scorsi accennava a questo “ritorno” – non quantifica l’entità della misura ma è probabile che si tratterà dell’indennità onnicomprensiva di 1.000 euro prevista anche col Decreto agosto e col primo Decreto Ristori.

LEGGI ANCHE:

Proroga NASpI 2021, Il Sole 24 Ore annuncia: proroga di 2 mesi, ecco per chi

Reddito di emergenza 2021, ecco cosa ha rivelato il Ministero del Lavoro a TuttoLavoro24.it [ESCLUSIVA]

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -