Da oggi è possibile ottenere il certificato di esenzione alla vaccinazione anti-Covid. A stabilirlo è la circolaren. 35309 del 4 agosto 2021 del Ministero della SaluteCertificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-COVID’ che chiarisce anche quali sono le circostanze che danno diritto all’esenzione.

La certificazione di esenzione alla vaccinazione anti SARS-COV-2 viene rilasciata – si legge – “nel caso in cui la vaccinazione stessa venga omessa o differita per la presenza di specifiche condizioni cliniche documentate, che la controindichino in maniera permanente o temporanea”.

Le persone che ottengono questo certificato di esenzione tuttavia“devono essere adeguatamente informate sulla necessità di continuare a mantenere le misure di prevenzione” come uso delle mascherine, distanziamento, evitare assembramenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegramcliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.