Nuova data di pagamento dell’Assegno unico figli per chi attendeva da tempo gli esiti Inps e la data di accredito.

Si tratta dell’accredito per coloro che hanno fatto domanda e non per coloro che percepiscono il Reddito di cittadinanza per i quali le ultime notizie dicono che occorre attendere fine mese: per i dettagli clicca qui.

Ecco la data che ci è stata segnalata dai nostri lettori:

Dunque nuovo accredito la prossima settimana dell’Assegno unico figli, in particolare per il 27 maggio, data che riguarda molti beneficiari in attesa. Probabilmente però non si tratterà dell’ultimo pagamento di maggio, ma questo lo seguiremo noi di TuttoLavoro24.it insieme ai nostri lettori in attesa.

Quale mensilità di Assegno unico figli arriva? L’accredito in questione interesserà coloro che hanno fatto domanda e aspettavano con ansia il responso dall’Inps. Domande inviate anche tra marzo e i primi giorni di aprile, a cui l’Istituto sta dando esito in questi giorni.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].