Non si fermano i pagamenti dell’Assegno Unico relativo a giugno. Dopo gli appuntamenti già segnalati da TuttoLavoro24.it, tutti coloro che ne hanno fatto domanda, e che quindi riceveranno il pagamento su IBAN, hanno un’altra data di accredito da segnare sul calendario.
La conferma ci arriva direttamente dal Fascicolo Previdenziale di un nostro lettore:
Anche lunedì 20 giugno, dunque, si rivela data utile per il pagamento dell’Assegno Unico di competenza di giugno. Appuntamento che si somma ai 2 precedenti già comunicati da INPS, ossia quelli di martedì 14 e mercoledì 15. Attenzione però, perché tutti gli appuntamenti fin qui elencati riguardano solo i percettori che aspettano giugno e che hanno presentato a INPS richiesta di pagamento.
I beneficiari del Reddito di Cittadinanza, invece, dovranno aspettare ancora un po’: la loro situazione è stata spiegata qui. Mentre chi attende gli arretrati dovrebbe aver ricevuto il saldo in settimana, precisamente in questi giorni.
Continuate a seguire TuttoLavoro24.it per rimanere sempre aggiornati. Per ulteriori approfondimenti sull’Assegno Unico vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].