Si apre un mese densissimo di pagamenti per Inps: TuttoLavoro24.it ha riepilogato qui tutte le prestazioni in arrivo. Tra queste, se ne conta anche una particolare per i figli a carico: è il contributo per le famiglie con figli disabili, introdotto dalla Legge di Bilancio 2021.

Un contributo pari a un massimo di 500 euro mensili che spetta a quei genitori disoccupati o monoreddito facenti parte di nuclei familiari monoparentali con figli a carico con una disabilità non inferiore al 60%. Dopo l’appuntamento segnalato nei giorni scorsi, i nostri lettori ce ne comunicano un altro:

Inps pagherà il contributo per famiglie con figli disabili anche in data lunedì 4 luglio. L’altro appuntamento è fissato invece per giovedì 7. Chi ancora non vede l’accredito del Bonus (per approfondire importi e requisiti clicca qui) è invitato a monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale. Altre date sono infatti attese per i prossimi giorni.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].