Continua anche a luglio il pagamento del cosiddetto Bonus terzo figlio relativo al primo bimestre del 2022.

La platea interessata da questo contributo non è molto ampia: questo, infatti, spetta solo ai nuclei familiari con almeno tre figli minori a carico e un ISEE minorenni non superiore a 8.955,98 euro per l’anno 2022.

Nei giorni scorsi TuttoLavoro24.it aveva segnalato le prime date utili all’accredito. I nostri lettori ci segnalano che nelle scorse ore sul Fascicolo Previdenziale del Cittadino sono apparsi due nuovi appuntamenti:

Un doppio pagamento dunque e che porta a 5 gli appuntamenti totali per il saldo del contributo pagato da Inps ma concesso dal proprio comune di residenza. Un calendario abbastanza ricco e che somma alle 3 date precedentemente segnalate (29 e 30 giugno e 1° luglio) quelle di:

  • mercoledì 6 luglio;
  • martedì 12 luglio.

L’ultimo pagamento ci fu lo scorso gennaio (l’accredito è semestrale) e ha coperto il periodo da luglio a dicembre 2021. Un prossimo pagamento, invece, non ci sarà: da marzo 2022, infatti, il Bonus terzo figlio è stato inglobato nell’Assegno Unico.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].