HomeEvidenzaAssegno Unico luglio 2022: ecco il 3° pagamento in 4 giorni

Assegno Unico luglio 2022: ecco il 3° pagamento in 4 giorni [FOTO]

Passano le ore e Inps continua a pubblicare date per il pagamento dell’Assegno Unico di luglio. Tutto ciò mentre alcuni accrediti sono già partiti: l’Istituto di Via Ciro il Grande, infatti, si sta rimettendo in pari con il saldo delle mensilità arretrate.

Ma quando arriva l’Assegno Unico di luglio? Dopo l’appuntamento fissato per martedì 12 e quello per venerdì 15, eccone un altro. Ce lo segnala un nostro lettore, che lo ha visto comparire poche ore fa sul Fascicolo Previdenziale del Cittadino:

Giovedì 14 luglio Inps provvederà a pagare l’Assegno Unico di competenza di luglio a chi ne ha fatto domanda. Il terzo appuntamento in 4 giorni e che rende la terza settimana di luglio particolarmente densa di pagamenti.

Più o meno negli stessi giorni è atteso il pagamento anche dell’Assegno Unico integrato al Reddito di Cittadinanza: la prestazione per i figli, infatti, viene pagata subito dopo l’erogazione del sussidio. Vedremo se questa volta Inps avrà tenuto in considerazione quanto dichiarato nel modulo Rdc-Com/AU o se ancora una volta ne avrà ignorato il contenuto.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori. Per tutte le altre informazioni sull’Assegno Unico vi invitiamo a consultare la nostra GUIDA dedicata.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -