Assegno unico settembre 2022: Invio domanda entro oggi per garantirsi pagamento

Inps

L’Assegno unico di settembre 2022 destinato ai percettori del Reddito di cittadinanza che hanno il mese di stop arriverà solo se i percettori compilano e inviano la domanda entro oggi.

Ci sono solo poche ore dunque per entrare nel sito Inps con le proprie credenziali e fare domanda. Oppure rivolgersi ad un ufficio di patronato.

Inps ha infatti chiarito in più di un’occasione che una volta cessati i 18 mesi di RdC, la famiglia che intende garantirsi la fruizione dell’Assegno unico figli nel mese di sospensione del sussidio, deve presentare domanda entro l’ultimo giorno del mese precedente. In questo caso chi intende avere la mensilità di settembre deve fare domanda entro il 31 agosto. La notizia era stata approfondita in questo articolo.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].