Il Cedolino NoiPA con gli stipendi di settembre 2022 è già disponibile online da alcuni giorni. Il Portale ha già comunicato all’inizio del mese che è l’importo della retribuzione è visibile accedendo all’Area riservata.
Cedolino NoiPA Settembre 2022: come entrare?
Per accedere a NoiPA è necessario entrare facendo Login con le proprie credenziali (per conoscere le ultime novità clicca qui).
E’ possibile visualizzare l’importo dello stipendio di settembre 2022 nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell’applicazione.
L’accesso al portale può avvenire solo con le credenziali per il Login: SPID e CIE.
Cedolino NoiPA Settembre 2022: come si consulta?
Una volta entrati con le proprie credenziali bisogna cliccare sulla voce ‘Self Service‘, a seguire su ‘Consultazione pagamenti‘ NoiPa.
Poi bisogna cliccare su ‘Inserire il mese di riferimento‘ e selezionare il mese di Settembre 2022. Il cedolino NoiPA del mese di settembre 2022 sarà leggibile online a partire dal giorno 18 del mese.
Cedolino NoiPA Settembre 2022: qual è la data di accredito?
Qual è la data di accredito dello stipendio PA di settembre 2022? Secondo quanto reso noto l’accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti pubblici come Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (solo con riguardo al personale di ruolo o con contratto annuale) sarà il 23 settembre 2022, che cade di venerdì.
Per il personale precario della Scuola, sia Ata che docente, gli appuntamenti di settembre 2022 sono quelli descritti QUI.
Per i dipendenti del comparto Sanità la data è: l’accredito sul conto corrente arriverà lunedì 26 settembre.
Occorre fare molta attenzione perché agli importi di questo mese saranno sottratti le addizionali comunali e regionali, che continueranno fino a novembre.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].