HomeEvidenzaScuola, Stipendio NoiPA settembre 2022: arrivano le Competenze accessorie

Scuola, Stipendio NoiPA settembre 2022: arrivano le Competenze accessorie [FOTO]

Stipendi NoiPa per il mese di settembre 2022 in dirittura di arrivo. Il personale di ruolo e a tempo determinato possono già consultare sulla piattaforma il cedolino ‘Emissione competenze accessorie‘ di settembre. Così come annunciato proprio da NoiPA alcuni giorni fa. Per i personale supplente breve e saltuario la situazione è differente e l’abbiamo affrontata QUI.

Stipendio NoiPA settembre 2022: ecco le Competenze accessorie

Competenze accessorie? Cosa sono? Perchè vengono pagate? Le Competenze accessorie sono gli emolumenti spettanti per lo svolgimento degli incarichi assegnati durante l’anno scolastico 2021/2022 e retribuiti attraverso il Fondo di Istituto.

Si tratta del fondo dell’istituzione scolastica (FIS) con il quale vengono retribuite per il personale docente o Ata le attività come quelle relative alla didattica, di tipo organizzativo e attività di valutazione.

Il pagamento delle competenze accessorie avviene con un’elaborazione separata, come dimostra questa foto, che dimostra come NoiPA abbia avviato le procedure di pagamento nel mese di settembre:

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -