HomeEvidenzaPagamento Assegno Unico settembre 2022, INPS: possibile slittamento a fine mese

Pagamento Assegno Unico settembre 2022, INPS: possibile slittamento a fine mese

Accredito Assegno Unico settembre 2022, Inps sta pagando? Alcuni dei nostri lettori che ne hanno fatto domanda ci hanno fatto sapere che i pagamenti sono in corso e TuttoLavoro24.it ha provveduto a comunicare le date segnalateci: in questa settimana, per esempio, si prevedono 4 appuntamenti.

Eppure, qualche beneficiario potrebbe affermare il contrario. Pare infatti che non tutti i percettori riceveranno l’Assegno nei prossimi giorni. Sappiamo che Inps non eroga sempre lo stesso giorno e che per l’Assegno Unico non esiste un giorno fisso per il pagamento. Niente di eccezionale, dunque. Tuttavia, i pagamenti dell’Assegno Unico di settembre su domanda potrebbero slittare a fine mese.

La notizia di un possibile rinvio la diffonde sui social lo stesso Inps, che a un commento di un utente risponde:

Il pagamento dell’Assegno Unico potrebbe dunque arrivare anche a fine settembre. Se così fosse Inps ripeterebbe quanto accaduto lo scorso luglio: i pagamenti dell’Assegno di luglio iniziarono sì il 12 del mese, ma proseguirono per tutto luglio, fino alla fine del mese e addirittura oltre, fino a inizio agosto. L’ultimo accredito si è verificato in data 5 agosto.

Non è escluso, dunque, che il pagamento dell’Assegno Unico su domanda di competenza di settembre possa protrarsi fino all’inizio di ottobre. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori. Per tutte le altre informazioni sulla prestazione per i figli a carico consultate la nostra GUIDA.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -