HomePoliticaCaro Bollette, Il Sole 24 Ore svela: taglio in arrivo con ISEE...

Caro Bollette, Il Sole 24 Ore svela: taglio in arrivo con ISEE fino a 15.000

Il Bonus bollette potrebbe essere esteso alle famiglie con un Isee fino a 15.000 euro. A rivelarlo è Il Sole 24 Ore in edicola oggi:

“Il pacchetto oltre alla proroga dei crediti d’imposta che potrebbe essere estesa ad ulteriori categorie di imprese, interverrà aumentando il tetto Isee da 12 a 15mila euro per usufruire dello sconto in bolletta destinato alle famiglie in condizioni di disagio economico e fisico”.

Dunque l’attuale Bonus sulle Bollette che prevede uno sconto applicato direttamente sul conto finale bimestrale, potrebbe essere allargato ad una platea molto vasta: chi ha un Isee tra i 12 e i 15mila euro, oggi esclusi. Per sapere come funziona il Bonus Bolletta clicca qui. Il Decreto Aiuti ter – sempre secondo quanto scrive il quotidiano economico – dovrebbe essere varato tra giovedì 15 o venerdì 16 settembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -