Sono tanti i gestori che riconoscono lo sconto di 60 euro sull’abbonamento dei mezzi pubblici. Per questo il Bonus Trasporti 2022 sta avendo un enorme successo.
I voucher emessi sono più di 700 mila e da qui al 31 dicembre 2022 (quando scadrà il termine per l’invio delle domande) se ne conteranno quasi sicuramente altrettanti. I gestori, invece, sono più di 1.000.
Il gestore di trasporto pubblico presso il quale si sceglie di spendere il bonus va selezionato da un apposito menù a tendina in sede di presentazione della domanda (ecco come fare in 5 passi).
Le compagnie che hanno deciso di aderire all’iniziativa sono tantissime: nella lista presente sulla pagina ad hoc del ministero se ne contano addirittura 1.123. I gestori aderenti sono sparsi su tutto il territorio italiano, così da garantire un’ampissima copertura del servizio.
Per consultare la lista IN ANTEPRIMA clicca qui. È bene tenere a mente che il gestore presente nella lista non può in alcun modo rifiutarsi di applicare lo sconto previsto col Bonus Trasporti.