HomeEvidenzaBonus 200 euro, ecco il primo accredito di ottobre 2022: la data...

Bonus 200 euro, ecco il primo accredito di ottobre 2022: la data [FOTO]

La prima data disponibile per il pagamento del Bonus 200 euro previsto dal Decreto Aiuti nel mese di ottobre, riguarda i lavoratori domestici. Per questi lavoratori, che lo ricevono su domanda, i pagamenti sono in corso dallo scorso luglio. E a 3 mesi dall’avvio dei pagamenti, l’erogazione dei 200 euro continua.

Per ricevere il bonus, i domestici erano tenuti a farne domanda a Inps entro il 30 settembre scorso. Per questo, chi ha presentato domanda per ultimo, da metà settembre in poi, potrebbe ricevere il pagamento tra novembre e dicembre.

Chi invece ha presentato la domanda durante l’estate potrebbe ottenere il Bonus in questi giorni. La conferma ci arriva da un nostro lettore, che ci segnala di aver letto la data di accredito sul suo Fascicolo Previdenziale:

Dunque il 21 ottobre prossimo Inps provvederà a saldare il Bonus 200 euro, per i lavoratori domestici che hanno fatto domanda entro il mese di settembre scorso. La data del 21 ottobre sarà anche appuntamento utile per le altre categorie di beneficiari in attesa del bonus, in particolare per i braccianti agricoli: per approfondire clicca qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -