HomeEvidenzaBonus 100 euro Ex Renzi: nuova data di pagamento su NASpI e...

Bonus 100 euro Ex Renzi: nuova data di pagamento su NASpI e DS Agricola [FOTO]

Una volta pagata l’indennità di disoccupazione (agricola e non) Inps si appresta a pagare anche i 100 euro di trattamento integrativo.

Il Bonus Ex Renzi (questo l’altro nome con cui è noto, oltre a Bonus Irpef), spetta in busta paga a chi ha un reddito da lavoro tra gli 8.145 e i 15 mila euro (ai redditi troppo bassi non spetta, ecco perché).

Chi percepisce un reddito da lavoro assimilato, invece, riceve i 100 euro direttamente da Inps. È questo il caso dei percettori NASpI, DIS-COLL o della disoccupazione agricola, i quali trovano la data di accredito sul proprio Fascicolo Previdenziale.

Bonus 100 euro Ex Renzi ottobre 2022: quando arriva?

I giorni utili all’accredito del trattamento integrativo sono quelli intorno alla quindicina del mese, pertanto i percettori iniziano a domandarsi “quando arriva il Bonus Ex Renzi a ottobre?”.

Nelle scorse ore TuttoLavoro24.it ha segnalato la prima data utile all’accredito di ottobre. Grazie alla collaborazione dei nostri lettori, siamo in grado di svelarne una seconda:

Martedì 18 ottobre Inps provvederà a pagare il Bonus Ex Renzi di 100 euro a tutti quei percettori di reddito da lavoro assimilato. L’Istituto non paga sempre lo stesso giorno, pertanto qualcuno potrebbe dover attendere ancora qualche giorno per ricevere i 100 euro.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori, aggiornandoli con nuove date di accredito, se ce ne saranno.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -