Partiranno nella settimana dal 17 ottobre 2022 i pagamenti del Bonus 200 euro a favore dei professionisti iscritti all’Inarcassa. L’annuncio arriva dalla stessa Cassa di previdenza degli ingegneri e archittetti.
Non si sta parlando quindi del Bonus 200 euro che sarà erogato da Inps nei prossimi giorni, secondo quanto raccolto da TuttoLavoro24.it in questo articolo.
Bonus 200 euro: pagamento Ingegneri e Architetti
Quanto arriva il Bonus 200 euro per gli ingegneri e architetti? “A partire dalla terza settimana di ottobre” partiranno i pagamenti. Così si legge nel comunicato dell’ente, che non si risparmia di far sapere ai professionisti iscritti qual è esattamente la situazione.
Dunque si tratta di attendere ancora qualche giorno, dal 17 ottobre inizieranno gli accrediti per chi ha fatto domanda dal 26 settembre scorso. In molti casi, per chi ha un reddito fino a 20 mila euro, l’accredito sarà maggiorato di ulteriori 150 euro previsto dal Decreto Aiuti ter. Il tutto accadrà, conclude Inarcassa, ”rispettando il criterio cronologico di arrivo”.