HomeEvidenzaBonus 200 euro ai percettori NASpI, ecco perché potrebbe arrivare tra queste...

Bonus 200 euro ai percettori NASpI, ecco perché potrebbe arrivare tra queste 2 date

Bonus 200 euro, i percettori NASpI lo ricevono a ottobre, accreditato in automatico da INPS. Ma in quali giorni del mese arriverà il pagamento?

Gli accrediti della disoccupazione sono cominciati lo scorso lunedì 10 ottobre, eppure nessuno dei percettori sembra aver ricevuto i 200 euro. L’importo, infatti, è lo stesso di sempre. Inps erogherà quindi i 200 euro del bonus con un versamento separato, ma quando?

Pagamento Bonus 200 euro su NASpI: ci sono le date?

I percettori NASpI per ora hanno ricevuto solamente l’accredito di competenza di settembre 2022. Ma la situazione sta comunque iniziando a smuoversi.

L’Unione Italiana dei Lavoratori Agroalimentari (UILA) ha infatti fatto sapere tramite un video che il pagamento del Bonus 200 euro per chi percepisce la disoccupazione agricola avverrà tra il 15 e il 20 ottobre (clicca qui per leggere la notizia IN ESCLUSIVA).

Anche la NASpI è un’indennità di disoccupazione e chi la percepisce ha diritto al Bonus 200 euro in automatico, proprio come i titolari della disoccupazione agricola. Pertanto, vista la similarità delle situazioni, è logico pensare che le stesse date possano valere anche per chi percepisce la NASpI.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori in attesa di ulteriori sviluppi o conferme.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -