HomePoliticaReddito di Cittadinanza, Renzi duro: ”Meloni lo abolirà? A me sembra che...”

Reddito di Cittadinanza, Renzi duro: ”Meloni lo abolirà? A me sembra che…”

Il Reddito di Cittadinanza sarà davvero abolito dal prossimo Governo a guida Giorgia Meloni come promesso in campagna elettorale? Mostra i suoi dubbi Matteo Renzi che nella sua ultima enews scrive:

“I carabienieri di Napoli hanno scovato 662 “furbetti” del reddito di cittadinanza. In un anno e mezzo hanno truffato allo Stato quasi 15 milioni di euro, vale a dire 26.488,69 euro al giorno, 1.103,69 euro l’ora. Continuo a ripeterlo: il reddito grillino è uno scandalo senza fine sulla pelle di chi con il proprio lavoro paga le tasse. Curioso di vedere se la Meloni lo abolirà già da questa legge di bilancio o se cederà anche lei”.

Insomma secondo l’ex Premier, la Meloni potrebbe anche cambiare idea. Non sembra essere quindi determinata a sopprimere realmente il sussidio.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -